Terre di Toscana 2016 IX edizione

28-29 febbraio Lido di Camaiore (Lu)

 

Torna la tanto attesa manifestazione "Terre di Toscana". L'appuntamento è domenica 28 e lunedì 29 febbraio 2016 presso l'Una Hotel Versilia (Viale Sergio Bernardini già Viale Colombo, 335/337) di Lido di Camaiore (Lu). 

Nei raffinati ambienti dell’UNA Hotel Versilia vi attenderanno 130 produttori importanti, fra vignaioli di nicchia e marchi di livello internazionale. Un'occasione unica e irripetibile, perché è raro incontrare nel medesimo contesto nomi tanto prestigiosi. La degustazione è resa piacevomente fruibile grazie agli ampi ed eleganti spazi della location che ospita l'evento da ormai sette anni. La kermesse più significativa a livello nazionale per i vini e i produttori della regione toscana giunge quest'anno alla sua IX edizione. 
Ad impreziosire ulteriormente l'evento ci saranno specialità gastronomiche toscane, show cooking ed altri intriganti eventi.

 

Orari della manifestazione Terre di Toscana 2016:

Domenica 28 febbraio: ore 11 – 19 (navetta gratuita da e per la stazione di Viareggio)
Lunedì 29 febbraio: ore 11 – 18

Costi:
Ingresso € 25 a persona. L'ingresso dà diritto a degustare tutti i vini presenti.

Ingresso ridotto € 20 per i soci AIS, FISAR, ONAV, AIES, SLOW FOOD, TOURING e abbonati al notiziario de L’AcquaBuona.


Per informazioni e accrediti operatori: info@acquabuona.it

 

Terre di Toscana diventa inoltre l'occasione perfetta per visitare e conoscere al meglio i territori del vino che rendono unica al mondo questa regione. Organizzate allora il vostro lungo weekend in Toscana soggiornando già dalle giornate di venerdì e sabato in un Wine Relais. Qui sarà facile degustare vino, conoscerne i metodi di produzione e godersi la pace ed il relax che solo questi ambienti eccezionali possono garantire:

 

La tua cantina su winerelais

Contattaci per info

Guida all'enoturismo

Spunti di viaggio per scoprire i principali itinerari enogastronomici d’Italia.